FORMAZIONE GRATUITA ETAss, ORA ANCHE A MILANO

17 Gen 2018 | News

FORMAZIONE GRATUITA ETAss, ORA ANCHE A MILANO

Non si ferma il nostro ambizioso processo di crescita: dal primo febbraio parte il calendario di formazione gratuita nella nostra nuova sede di Milano, in via Sigieri 6.

Cosa succede a un’impresa attiva da più di vent’anni in settori continuamente in evoluzione e soggetti a repentini cambiamenti legati all’innovazione tecnologica?

Delle due, una: crescere o avviarsi verso il declino. È così perché oggi più che mai non è pensabile continuare a fare ciò che si è sempre fatto, nello stesso modo e nello stesso luogo, ma viceversa bisogna ambire a qualcosa di più grande.

Così in ETAss ci impegniamo a essere sempre attuali aggiornando le nostre competenze in ambito HR in linea con il 4.0, siamo in prima linea per quanto riguarda i servizi Social Media per le imprese, continuiamo a rivolgere lo sguardo al futuro quando si parla di fondi interprofessionali e formazione, gratuita e non.

LA FORMAZIONE, DA 22 ANNI LA NOSTRA MISSION

 

Proprio la formazione ha costituito da sempre uno dei pilastri su cui si è basata la nostra attività, che si trattasse di formazione finanziata per disoccupati o imprese o di alta formazione per professionisti. Un ventennio pieno in cui ci siamo messi a disposizione della Brianza come punto di riferimento in ambito formativo, giorno dopo giorno.

E ora? Giunto al bivio fra la necessità di rilanciare e il rischio di fermare la propria crescita abbiamo scelto la prima strada, quella dove trainati da professionalità, passione e coraggio si diventa un po’ più grandi. Una conseguenza di questa scelta è già sotto i nostri occhi: per questo 2018 ci siamo dotati di una nuova sede da destinare ai nostri corsi di formazione anche in quel di Milano, in via Sigieri 6 (zona p.le Libia, a pochi minuti dalla fermata metro di Porta Romana).

 

ABBIAMO SCELTO DI PORTARE IL NOSTRO METODO E I NOSTRI SERVIZI ANCHE NEL CUORE DI MILANO PER RIVOLGERCI A UN’UTENZA SEMPRE PIÙ AMPIA DI PERSONE CON LA NECESSITÀ DI AMPLIARE E AGGIORNARE LE PROPRIE COMPETENZE PER ENTRARE O RIENTRARE NEL MONDO DEL LAVORO.

 

Lo faremo partendo sin da subito con i primi due corsi di formazione gratuita per disoccupati maggiorenni:

Inglese Base-Intermedio (dall’1 febbraio al 6 marzo)

Paghe e Contributi (in partenza il 5 febbraio)

Saranno i primi corsi di un calendario fitto di appuntamenti formativi attuali e finalizzati alla reale crescita di chi è motivato a essere realmente padrone del proprio destino.