Per ampliamento dell’organico nella divisione Politiche Attive, si ricerca un Professionista con esperienza pregressa della gestione degli strumenti DUL.
Posizione:
1 OPERATORE per la gestione dello strumento Dote Unica Lavoro (attivazione pratiche, gestione, rendicontazione).
La risorsa selezionata opererà in modo autonomo con piena responsabilità dei processi e dei risultati occupandosi inoltre di:
- Gestione calendari corsi
- Relazioni con i docenti
- Attivazione piattaforme per la formazione online e inserimento dati
- Monitoraggio dei portali di Regione Lombardia (SIUL, Gefo, BandiOnline).
Inoltre curerà gli adempimenti amministrativi e burocratici connessi alle pratiche di progetto sino alla rendicontazione finale e chiusura progetto.
Requisiti:
Stiamo cercando candidati che abbiano maturato anche una breve esperienza presso enti di formazione e/o uffici accreditati alle Politiche Attive e nella gestione di progetti finanziati dal Fondo Sociale Europeo in regione Lombardia.
Completano il profilo: precisione, massima affidabilità, empatia, attitudine al lavoro di squadra e doti di problem solving.
Altre informazioni:
La tipologia contrattuale di inserimento sarà inizialmente un periodo di 3 mesi di stage – a cui potrà seguire l’inserimento con un contratto di apprendistato di IV livello.
Orario dil lavoro: full time, da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: Seregno (MB)
Manda la tua candidatura a: selezione@etass.it indicando in oggetto GESTIONE DUL
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004